seguici su facebook

Importante accordo di sponsorizzazione con la squadra femminile di Volley Spagnolo dello Xacobeo militante nella Superliga Femenina, l'equivalente dell'Italiana serie A1. EYE SPORT prosegue nell'opera di Internalizzazione ed espansione sul mercato Europeo confermandosi imbattibile dal punto di vista dell'originalità dei design e cura dei particolari oltre che della qualità intrinseca dei prodotti. Lo Xiacobeo ha scelto per le proprie atlete un mix di prodotti tra la EYE Linea sport e la EYE Linea 4mori. FORZA XACOBEO !!

EYE e Torres CAlcio nel Campionato di Calcio di Serie DLa Gloriosa Torres 1903, storica compaggine della Città di Sassari nell'anno del suo ritorno sul palcoscenico Nazionale della Serie D ha deciso di affidare la propria immagine sul campo di gioco e nel tempo libero alle "mani esperte" di EYE Sport.

EYE e CAGLIARI VOLLEY nel Campionato Volley Serie B1 EYE sport e Cagliari Volley confermano il sodalizio per un 2010-2011 pieno di successi. La Cagliari Volley si conferma "testimonial" della nostra Linea 4 Mori e della nostra EYE Linea Sport. I pallavolisti cagliaritani continueranno ad indossare per allenamento le "mitiche" canotte 4 mori e sempre della Linea 4 Mori si vestiranno per la rappresentanza; per le gare ufficiali indosseranno le nuove maglie studiate appositamente per i pallavolisti Cagliaritani. Ci auguriamo anzi siamo certi che la stagione 2009-2010 sarà ricca di soddisfazioni per la compagine cagliaritana che si è impegnata tanto in sede di mercato estivo per rinforzare la rosa. A Gagliardi e compagni un grosso in bocca al lupo!

Fornitore Tecnico Ufficiale VBA Olimpia Sant’Antioco La qualità e l’alta personalizzazione dei prodotti EYE Sport sono alla base della partnership con la VBA Olimpia. Dal 2009 infatti i capi d’abbigliamento EYE Sport accompagnano in serie B1 i giocatori della squadra maschile dei pallavolisti Antiochesi

EYE e ATIESSE C5 nel campionato Calcio A5 Serie A1 Ufficializzato l'accordo tra la nostra azienda e la squadra sarda che vestirà prima squadra e giovanili. La Eye Sport e l'Atiesse Quartu calcio a cinque comunicano una nuova partnership che li vedrà protagonisti insieme per le prossime tre stagioni sportive. Eye vestirà la prima squadra e tutte le squadre giovanili a partire dalla stagione calcistica 2009-2010 mediante la Linea 4 mori per il tempo libero e mediante la linea EYE Sport (gioco e allenamento).

Eye ed Atiesse sono già al lavoro per la realizzazione delle divise da gioco per la prossima stagione, che avranno caratteristiche di elevato design ed eccellenza tecnica, oltre a nuovi disegni e colorazioni. Con grande orgoglio e curiosità la squadra dell'Atiesse si accinge a recarsi sui campi della serie A vestita della nuova Linea 4 mori studiata appositamente per le trasferte della squadra sarda.
"Dopo settimane di contatti serrati (comunica il nostro Amministratore) abbiamo raggiunto l'accordo attraverso un contratto importante che spero ci leghi anche ai successi della società rossoblù. È un traguardo che ci riempie d'orgoglio". "Siamo soddisfatti perchè parimenti alla crescita della nostra azienda ci fa piacere supportare una delle più importanti realtà sportive isolane come l'Atiesse".
Dello stesso avviso il presidentissimo Dessì, che ha dato il placet al nuovo sponsor tecnico: "È un anno di grandi novità in cui abbiamo scelto un marchio e un'impresa sarda, per dimostrare ancora di più l'attaccamento alla nostra terra e alle persone che vivono e lavorano. La qualità dei prodotti è indubbiamente ottima". La presentazione della linea e delle maglie ufficiali avverrà nella conferenza stampa di inizio stagione.

aaa ...

aaa ...

EYE © 2010 DOUBLE A srl - P.Iva 03149650925
Sede legale: Via Nivola 12 - 09045 Quartu S.Elena (CA) Sede operativa: Via Su Paris 1 - 09045 Quartu S.Elena (CA)
Tel +39 0702359993 - +39 0702359990 - Tel +39 0702359994 - Email info@eyesportwear.com
Credits: J-service srl realizzazione siti web